VAN RYSEL

SRAM Bicicletta da strada ad assistenza elettrica - E-EDR AF APEX AXS 1x12 rosso

2899.-
Ref. : 8788538

La nostra e-bike da strada E-EDR AF ti consente di affrontare salite più lunghe e ripide durante le tue pedalate senza penalizzarti nei tratti pianeggianti.

Il kit elettrico Mahle X35, praticamente invisibile, ha 3 modalità di assistenza. La batteria da 250Wh offre un'autonomia fino a 100 km. SRAM Trasmissione elettronica senza fili APEX AXS 1x12S.

  • XS In stock
  • S In magazzino
  • M In stock
  • L In magazzino
  • XL In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Potenza

Passaggi trasversali grazie al suo motore con coppia da 40Nm a 250W

Autonomia

Percorri più di 100 km con la sua batteria da 250 Wh e più di 160 km con l'extender

Precisione

SRAM Cambi di marcia semplici e precisi con la nuova unità APEX AXS 12V

Leggero

Meno di 14 kg in taglia M per questa e-bike da strada

Potenza di frenata

Freni a disco idraulici, controllo e potenza

INFORMAZIONI TECNICHE

PROGRAMMA AF E-EDR

L'E-EDR AF fa parte della nostra gamma endurance. AF sta per telaio in alluminio.

mm La nostra gamma endurance comprende biciclette per ciclisti che hanno come priorità il piacere di pedalare. Con il suo telaio in alluminio e il kit Mahle (3,5 kg), questa bicicletta da strada ad assistenza elettrica è leggera e confortevole. Per garantire la vostra sicurezza, l'intera gamma è dotata di freni a disco idraulici e pneumatici 32 .

COS'È L'E-BIKE?

Bici elettrica per bici a pedalata assistita. L'e-bike è quindi una bici sportiva e non un giro in motorino.
Grazie all'assistenza variabile, potrai ampliare o riscoprire il tuo parco giochi e affrontare nuove sfide.
L'e-bike è la bici da diporto: quella che ti permette di scalare un passo di montagna facendo uno sforzo notevole pur avendo la possibilità di scalarne un secondo!
La norma europea limita la velocità delle e-bike a 25 km/h. Al di là di questo, il pubblico è tagliato fuori.

QUALI SONO LE CAPACITÀ DI QUESTA BICI?

Il kit motore a batteria Mahle offre un'autonomia di 250 W/H. Se vuoi migliorare l'autonomia della tua bici in modo molto significativo, dovrai aggiungere una batteria esterna.
Abbiamo selezionato un panel di tester che hanno guidato per più di 6 mesi in diverse condizioni di altitudine, temperatura e anche con diversi livelli di assistenza per trascrivere le capacità di questa bici in dati reali.
La bici ha 3 diversi livelli di assistenza.

COME FUNZIONA L'EXTENDER?




decathlonL'estensore di batteria è una batteria esterna che si collega alla batteria principale all'inizio dell'escursione. Quando la batteria principale si scarica, l'estensore di batteria alimenta la batteria. È possibile acquistare l'estensore di batteria su .fr

ESEMPI DI POSSIBILI PERCORSI

- Marc : pilota pesante ( 8000 KM/ANNO )

Batteria originale: 120 KM - 1000m D+ - Assistenza di livello 1 e 2 - 24,7 km/h media -
Con prolunga della batteria: 163 KM - 1500m D+ - Assistenza di livello 1 e 2 - media 23,8 km/h - 24% di batteria rimanente. Estensore vuoto.

- Diane : Ciclista abituale (3000 KM/ANNO)

Batteria originale: 60 KM - 354 m D+ - assistenza di livello 2 - media 23,8 km/h.
Con estensore: 91KM - 1296 m D+ - assistenza 2

ESEMPI DI POSSIBILI ITINERARI DI MONTAGNA

- Patrick: ciclista abituale (5000 KM/ANNO) / vive sulle Alpi

Batteria originale: 67 KM - 1118D+ - 26,2 km/h media - 1&2 assistenza
Con extender: 112 KM - 2934D+ -23,4 km/h media - 1&2 assistenza

- Sandrine : Ciclista occasionale (2000 KM/ANNO) / vive nelle Alpi

Batteria originale: 40KM - 900D+ - media 20km/h - assistenza 3
Con estensore: 65 KM -1600 D+ 20km/h media - assistenza 3

PER CONOSCERE LA BATTERIA

Quando la batteria si scarica al di sotto del 7%, indipendentemente dal livello di assistenza, l'assistenza scenderà a un livello molto basso per consentire di tornare in sicurezza se necessario.

La batteria è progettata per 5 anni / 500 cicli di carica. Ci sarà quindi una perdita di autonomia.

La batteria non è rimovibile, la ricarica avviene direttamente collegando la spina alla bici.
Ci vogliono tra le 4:00 e le 5:00 ore per avere una carica completa.

BC 900 METRI

Il computer BC 900 viene fornito con la bicicletta.


Decathlon Appositamente progettato per un'integrazione ottimale con la bicicletta, sarà il vostro compagno di viaggio. Questo computer GPS vi indicherà la carica della batteria, l'autonomia residua e il livello di assistenza. Potete collegare il BC900 all'applicazione Connect per ottenere un resoconto dettagliato delle vostre uscite.

CONNETTIVITÀ

Il sistema MAHLE X35 dispone di una connessione Ant+ e Bluetooth per collegare il telefono o il normale misuratore se non si desidera utilizzare il BC900.

L'app Mahle ti consentirà anche di mettere a punto le tue impostazioni e recuperare i tuoi dati sulle tue corse.

TELAIO E FORCELLA

La geometria del telaio è di tipo endurance. Il piacere di guida è al centro del programma di questa moto.
Le saldature sono lucidate nei giunti più visibili per una maggiore eleganza.
La forcella è al 100% in carbonio per una maggiore precisione di sterzata. Ha anche occhielli di fissaggio laterali per trasportare fino a 4 kg su ogni fodero.
È possibile caricare fino a 10 kg sul portapacchi se si desidera installarne uno.
Compatibile con pneumatici fino a 700x35.

IL COCKPIT

VAN RYSELIl cockpit di E-EDR AF è realizzato interamente in alluminio e comprende un attacco manubrio e un manubrio.

mm
mm
mm
mm
mm



mm
mm
mm
Misura dell'attacco manubrio in base alla dimensione del telaio: XS 80 S 90 M 100 L 110 XL 120 Misura del manubrio: XS 400mm S 400 M 420 L 420 XL 440 mm

QUAL È IL VANTAGGIO DI UN PIATTO SINGOLO?


Con l'avvento delle cassette a 12 velocità, la trasmissione singola apre un nuovo mondo di possibilità. Naturalmente, il vantaggio principale di questo tipo di trasmissione è la facilità d'uso.

Anche il risparmio di peso è notevole, poiché non sono più necessari il deragliatore e l'ingranaggio. Anche la manutenzione è semplificata e, come se non bastasse, è possibile pedalare a 40 km/h o scalare una montagna senza cambiare l'ingranaggio. Gli ingranaggi singoli sono particolarmente adatti alle EAB.

SRAM TRASMISSIONE ELETTRONICA APEX AXS MONO PIASTRA

SRAM

SRAM

mm
mm
mm
mm
mm

Questa versione monta il gruppo elettronico APEX AXS a 1x12 velocità con i seguenti componenti: Guarnitura APEX X1 wide 42 T La lunghezza della pedivella varia a seconda della taglia XS 165 S 170 M 172,5 L 175 XL 175 Cassetta : SRAM
SRAM
SRAM
SRAM
XPLR PG velocità 11-44 ( 11-12-13-15-17-19-21-24-28-32-38-44) Deragliatore posteriore: APEX AXS (cambio elettronico senza fili) Cambio: APEX AXS Catena: APEX Movimento centrale: DUB PressFit Bottom Bracket

MANUTENZIONE DELLA TRASMISSIONE






decathlonDesideriamo richiamare la vostra attenzione sulla necessità di una manutenzione regolare della vostra trasmissione, in particolare se guidate in condizioni difficili (strade bagnate e/o sporche). Una manutenzione regolare della catena è essenziale con questo strumento: https://www. .fr/p/testeur-d-usure-chaine-velo/_/R-p-120530?mc=8351086

VITA DI UNA TRASMISSIONE







Quando si acquista una bicicletta, è importante tenere conto dei costi di manutenzione nella scelta della trasmissione. I valori riportati di seguito sono valori medi, forniti a titolo puramente informativo, e variano notevolmente a seconda della manutenzione. La vita media di una catena ben mantenuta è di 5.000 km La vita media di una cassetta è di 10.000-12.000 km Una catena mal mantenuta può causare il salto della catena, che può danneggiare il telaio.

FRENI A DISCO

SRAM mm
SRAM

Freni a disco APEX con 160 dischi anteriori e posteriori. I freni a disco APEX sono idraulici, quindi la frenata è più progressiva e potente rispetto ai freni idromeccanici. È necessario un periodo di rodaggio. È sufficiente effettuare una serie di 20 azionamenti progressivi dei freni a bassa velocità (20 km/h), quindi una seconda serie a 30 km/h.
Entrambi i freni devono essere rodati: il rodaggio migliora l'aderenza tra la pastiglia e il disco.

MANUTENZIONE DEI FRENI IDRAULICI



I freni idraulici funzionano tramite un circuito chiuso tra la leva del freno e la pinza. Il sistema è sigillato da un tubo flessibile. Con il tempo, si verifica una normale perdita di pressione nei tubi flessibili, con conseguente perdita di efficienza della frenata. Quando il freno è troppo morbido o ci si ferma sul manubrio, è necessario spurgare l'impianto. Questa operazione richiede strumenti e conoscenze speciali.

AVVERTENZE E REGOLAZIONI

ATTENZIONE: non frenare mai a vuoto, se non c'è la ruota si rischia di incollare le pastiglie.

Se il disco viene a contatto, procedere come segue per riallineare la ruota e la pinza:

- Allentare l'asse della ruota
- Frenare bruscamente e serrare contemporaneamente l'asse della ruota
- Se il disco tocca di nuovo, dovrai fare la stessa operazione allentando la pinza
- Se il problema persiste, vai al negozio.

RUOTA & PNEUMATICO

VAN RYSEL






VAN RYSEL mmRuote progettate specificamente per le EAB. Larghezza interna 19C Asse anteriore 12x100 Asse posteriore specifico Ruota pronta per l'uso Tubeless. Attenzione: ricordate di portare con voi una chiave da 17 mm per poter rimuovere la ruota posteriore in caso di foratura! Pneumatico da 32, un ottimo compromesso tra prestazioni e durata. Stimiamo una durata di 6000 km in condizioni stradali normali.

POSIZIONE

VAN RYSEL mm






Reggisella Alluminio diametro 27,2 XS : 200mm S : 300mm M/L : 350mm Sella VAN RYSEL

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Telaio 100% alluminio

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte