VAN RYSEL

SRAM EDR CF Biciclette da strada Rival AXS Sensore di potenza rosso

2399.-
3 399.- -29%
13.11.2024 *Da a 03.12.2024
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8738471

Nuovo telaio della gamma EDR (EnDuRance), questa bicicletta da strada ad altissime prestazioni è stata progettata per accompagnare i ciclisti più esigenti in tutte le loro uscite.

Ugualmente a suo agio in montagna o su terreni misti, questo nuovo telaio vi sorprenderà per la sua reattività e il suo comfort.

Colore : rosso

  • XS In stock
  • S In magazzino
  • M Non disponibile online, verificare in negozio
  • L Non disponibile online, verificare in negozio
  • XL Non disponibile online, verificare in negozio
  • 2XS Non disponibile online, verificare in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Prestazioni

Telaio e forcella in carbonio ad alto modulo

Precisione

SRAM Gruppo RIVAL AXS eTap , cambio elettrico

Potenza di frenata

freni a disco idraulici, precisione, potenza e progressività

Peso

8,3 kg in taglia M

IMMAGINI

Vélo de Route EDR CF SRAM Rival AXS Capteur de Puissance Rouge

INFORMAZIONI TECNICHE

NUOVO PROGRAMMA EDR

Van Rysel
EDR per EnDuRance, la gamma EDR è il nuovo segmento di prestazioni all'interno della gamma di biciclette. Non fraintendete, resistenza non significa velocità.

Il telaio EDR è la risposta ideale per tutti gli agonisti che cercano una bicicletta che si trovi a suo agio sia in montagna che su terreni misti. La perfetta combinazione di rigidità, leggerezza e comfort farà crollare i vostri vecchi record.

TELAIO E FORCELLA EDR




Con un peso di 890 grammi (lordi in taglia M), il telaio e la forcella EDR sono un cocktail di fibre ad alto modulo che conferiscono alla bicicletta un'eccellente rigidità, percepibile nelle minime accelerazioni. Peso della forcella: 382 g L'orientamento delle fibre è stato calcolato per soddisfare gli scalatori e i corridori più esigenti sui percorsi collinari e di alta montagna. Soddisfa le esigenze dei ciclisti amatoriali e professionisti di alto livello. Movimento centrale 86 a pressione e telaio compatibile Di2.

MANUBRIO E ATTACCO DEDA ZERO 2


Manubrio DEDA ZERO 2 Caratterizzato dalla geometria compatta RHM (rapid hand movement) brevettata da DEDA, il manubrio Zero 2 ha una sezione trasversale con un profilo leggermente aerodinamico, che garantisce una presa efficiente e confortevole nella parte superiore.


mm mm


mm mm mm mmRealizzati in lega leggera 6061, i manubri DEDA Zero 2 sono affidabili e durevoli. Dimensioni larghezza asse: XS, S: 400 ; M, L, XL: 420 . Attacco manubrio DEDA ZERO 2 Dimensioni Lunghezza: XS: 90 , S: 100 , M: 110 , L: 120 , XL: 130mm

SRAM RIVALE DI GRUPPO E SENSORE DI POTENZA QUARQ

SRAM Questa bicicletta è dotata del gruppo completo RIVAL ETAP AXS con sensore di potenza QUARQ.



Il sensore di potenza è un must per i ciclisti che vogliono progredire pianificando l'allenamento. Peso totale della trasmissione: 3045 g con il sensore di potenza Il gruppo elettrico è dotato di due batterie separate (una per ogni deragliatore). SRAM È possibile utilizzare l'applicazione connect per configurare la bicicletta e raccogliere i dati delle uscite.

SRAM RIVALE DI TRASMISSIONE


Cambio: RIVAL ETAP AXS D1 Deragliatore anteriore:



RIVAL ETAP AXS D1 Deragliatore posteriore: RIVAL ETAP AXS D1 MAX 36T Cassetta: RIVAL XG 1250 D1 10-36 (10,11,12,13,15,17,19,21,24,28,32,36) Guarnitura:


mm
mm
mm

SRAM

SRAM RIVAL D1 DUB PM 48/35T Lunghezza pedivella a seconda della taglia XS/S: 170 M: 172,5 L/XL: 175 Catena RIVAL I componenti sono facilmente sostituibili e compatibili tra le gamme FORCE e RIVAL.

Freni a disco

SRAM mm mm
SRAM Freno a disco RIVAL con 160 dischi all'anteriore e 140 al posteriore. I freni Rival sono idraulici. È necessario un periodo di rodaggio che consiste in una serie di 20 azionamenti progressivi dei freni a bassa velocità (20 km/h), seguiti da una seconda serie a 30 km/h. Entrambi i freni devono essere rodati per garantire una migliore aderenza tra pastiglie e disco.

RUOTE FULCRUM RACING3 DB TUBELESS (1)


Il Racing 3 DB è un compendio di tecnologia, progettato per innalzare il livello delle prestazioni nelle situazioni più diverse, stabilendo un nuovo standard di soddisfazione e affidabilità. Offre un'estrema efficienza di rotolamento grazie ai cuscinetti a cono e a tazza, pur essendo confortevole grazie ai raggi in acciaio che offrono una capacità di assorbimento superiore del 25% rispetto al Racing Zero.

RUOTE FULCRUM RACING3 DB TUBELESS (2)

Larghezza del cerchio : mm





Anteriore: 23,8 Tipo di ruota: Altezza cerchio: 28mm Peso della coppia: 1660g Raggi anteriori: 21 (7 sinistra - 14 destra) Raggi posteriori: 21 (14 sinistra - 7 destra) Cuscinetti :

Shimano Sram
Sistema cono/tazza regolabile Mozzo: Alluminio, flangia in alluminio maggiorata Corpo ruota libera: 10/11 velocità Limite di peso utente: 109kg

HUTCHINSON PNEUMATICI FUSION 5 PERFORMANCE


HUTCHINSON
Dimensioni: 700 X 25 C Dopo 2 anni di ricerca, i team hanno ideato la nuova gomma ElevenSTORM® che soddisfa i 5 principali criteri di prestazione di uno pneumatico: aderenza, efficienza, resistenza alle forature, comfort. Questa versione è l'armonia perfetta per tutti i ciclisti che vogliono andare veloci e lontano. Abbinata a un rinforzo in Kevlar® sotto il battistrada, rassicura anche i ciclisti più ansiosi e offre una durata superiore a 4.000 kmTubeless Ready.

SEZIONE PNEUMATICI

mm Il telaio accetta sezioni di pneumatici fino al 28

sella / reggisella


FIZIK VENTO R5 NOIR VR reggisella in carbonio 27.2

Pedali

La bicicletta viene consegnata senza pedali automatici.

MANUTENZIONE DELLA TRASMISSIONE






Desideriamo richiamare la vostra attenzione sull'importanza e la necessità di una manutenzione regolare della vostra trasmissione, in particolare se guidate in condizioni difficili (strade bagnate e/o sporche). Un controllo regolare della catena è essenziale con il nostro indicatore di usura della catena, disponibile sul nostro sito web.

VITA DI UNA TRASMISSIONE

Quando si acquista una bicicletta, nella scelta della trasmissione è necessario tenere conto dei costi di manutenzione.I valori indicati di seguito sono medi, dati per dare un'idea generale di cosa aspettarsi. La vita media di una catena ben tenuta è di 5.000 km e di 10.000-12.000 km per una cassetta. Una catena mal tenuta può saltare, danneggiando il telaio della bicicletta.

MANUTENZIONE DEI FRENI




I freni idraulici funzionano tramite un circuito chiuso tra la leva del freno e la pinza. Il sistema è sigillato da un tubo flessibile. Con il tempo, si verifica una normale perdita di pressione nei tubi flessibili, con conseguente perdita di efficienza della frenata. Quando il freno è troppo morbido o ci si ferma sul manubrio, è necessario spurgare l'impianto. Questa operazione richiede strumenti e conoscenze speciali.

AVVERTENZE E REGOLAZIONI








ATTENZIONE: non azionate mai i freni senza una ruota attaccata, perché le pastiglie dei freni potrebbero rimanere intrappolate tra di esse. Se il disco tocca, procedete come segue per riallineare la ruota e la pinza: - allentate il perno della ruota - frenate a fondo e serrate contemporaneamente il perno della ruota - se il disco tocca ancora, dovrete eseguire la stessa operazione allentando la pinza - se il problema persiste, recatevi in officina.

Garanzia

5 anni sul telaio e 2 anni sui ricambi

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Telaio 100% carbonio

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare la bicicletta in un luogo asciutto e temperato.

Limitazioni

Impossibile montare il parafango.

Informazioni legali

https://cdn.decathlon-share.com/product-user-guide/620278fb514df/world-usg-multilingual-bike-manual.pdf

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche