LA GAMMA NCR CF
Il telaio in carbonio Neo raCeR è una bicicletta che si colloca a cavallo tra le nostre gamme ENDURANCE e RACE.
Il suo carattere sportivo piacerà sicuramente ai ciclisti alla ricerca di una bici ad alte prestazioni. Che siate principianti o più esperti, questa bici vi sorprenderà con le sue capacità turistiche. Qualunque sia il montaggio scelto, la gamma NCR è dotata di freni a disco idraulici per una frenata progressiva in tutte le condizioni atmosferiche.
ALLROAD: UNA BICICLETTA VERSATILE A UN PIANO
Incrocio tra una bici da strada e una gravel bike, la NCR CF ALLROAD vi permetterà di scoprire le strade che vi circondano. Abbiamo scelto una trasmissione elettrica singola per la sua semplicità e affidabilità, oltre a pneumatici Allroad da 35 mm. Questa bici è la compagna ideale per concentrarsi sul piacere della guida, indipendentemente dalle strade e dai percorsi. Ci piace la sua versatilità, la sua giocosità e la sua audacia.
ZOOM SUL KIT TELAIO
Il telaio e la forcella sono al 100% in carbonio.
mm Il carbonio consente di risparmiare peso, migliorare la rigidità e garantire un'eccellente dinamica. Abbiamo optato per il carbonio anche per la forcella, per garantire uno sterzo diretto e preciso. Il telaio verniciato della NCR CF pesa 1.200 g nella taglia M, mentre la forcella pesa 413 g. Gioco del telaio: montato di serie con pneumatici da 35 con spazio sufficiente. mm I pneumatici da 38 rischiano di danneggiare la vernice.
IL COCKPIT
VAN RYSEL
Il cockpit NCR CF è interamente in alluminio, con attacco manubrio e manubrio oversize Dimensioni dell'attacco manubrio in base alle dimensioni del telaio:
mm
mm
mm
mm
mm
mm
mm
XXS: 60 XS: 70 S: 80 M: 90 L: 100 XL: 110 Larghezza manubrio in base alla misura del telaio - telaio: XXS - XS - S: 400 M - L - XL: 420 mm
SRAM TRASMISSIONE ELETTRICA APEX AXS
SRAM Questa versione è dotata del gruppo completo APEX AXS.
Fratello minore del gruppo Force, da cui eredita le tecnologie, questo gruppo apre nuove strade. 100% wireless, il montaggio e la sostituzione dei componenti sono estremamente semplici. Grazie all'applicazione SRAMconnect, è possibile personalizzare completamente le impostazioni dal proprio smartphone. Il gruppo è alimentato a batteria.
Il gruppo è alimentato a batteria, che può essere staccata per facilitare la ricarica. Peso della trasmissione: 3050 g BB: DUB PressFit Bottom B
SVILUPPI
SRAM
La bicicletta è dotata di un ingranaggio singolo APEX AXS da 46. Il 46 consente una pedalata più frequente e di rimanere più spesso al centro della cassetta.
SRAM
mm
mm
mm
La cassetta XPLR PG-1231 11/44T offre la seguente spaziatura: 11-12-13-15-17-19-21-24-28-32-38-44 Catena Apex AXS Lunghezza della pedivella in base alla taglia XS: 165 S: 170 M: 172,5 L - XL: 175 mm
MANUTENZIONE DELLA TRASMISSIONE
Desideriamo richiamare la vostra attenzione sulla necessità di una manutenzione regolare della vostra trasmissione, in particolare se guidate in condizioni difficili (strade bagnate e/o sporche) Una manutenzione regolare garantirà una maggiore durata della vostra trasmissione. Un controllo regolare della catena è essenziale con questo strumento: https://www.decathlon.fr/p/testeur-d-usure-chaine-velo/_/R-p-120530?mc=8351086
VITA DI UNA TRASMISSIONE
Quando si acquista una bicicletta, è importante tenere conto dei costi di manutenzione nella scelta della trasmissione. I valori riportati di seguito sono valori medi, forniti a titolo puramente informativo, e variano notevolmente a seconda dell'uso e della manutenzione della bicicletta. La vita media di una catena ben tenuta è di 5.000 km. La vita media di una cassetta è di 10.000-12.000 km.
FRENI A DISCO
SRAM mm
Freni a disco Paceline con dischi da 160 davanti e dietro. Si noti che è possibile regolare la protezione del freno in base alle dimensioni della mano. È necessario un periodo di rodaggio. È sufficiente effettuare una serie di 20 azionamenti progressivi del freno a bassa velocità (20 km/h) e una seconda serie a 30 km/h. Entrambi i freni devono essere rodati.
Entrambi i freni devono essere rodati per garantire una migliore aderenza tra la pastiglia e il disco.
RUOTE FULCRUM RACING3 DB TUBELESS (1)
La Racing 3 DB è un compendio di tecnologia, progettato per innalzare il livello delle prestazioni nelle situazioni più diverse, stabilendo un nuovo standard di soddisfazione e affidabilità. Offre un'estrema efficienza di rotolamento grazie ai cuscinetti a cono e a tazza, pur essendo confortevole grazie ai raggi in acciaio che offrono una capacità di assorbimento superiore del 25% rispetto alla Racing Zero. Questa ruota è assolutamente versatile e affidabile.
RUOTE FULCRUM RACING3 DB TUBELESS (2)
mm
mm
Shimano Sram
Larghezza cerchio: 23,8 Altezza cerchio: 28 Peso della coppia: 1660g Raggi anteriori: 21 (7 a sinistra - 14 a destra) Raggi posteriori: 21 (14 a sinistra - 7 a destra) Cuscinetti: Sistema a cono/tazza, regolabile Mozzi: Alluminio, flangia in alluminio maggiorata Corpo ruota libera: 10/11 velocità Limite di peso utente: 109kg
HUTCHINSON PNEUMATICI SUPERIORI
Hutchinson
Misura: 700 X 35 C Abbiamo voluto portare all'estremo la versatilità di questa bicicletta montando pneumatici overide, che vi permetteranno di passare liberamente dalla strada alla pista e viceversa. PRONTO PER TUBELESS
TUBELESS O CAMERA D'ARIA
Si consiglia di utilizzare la valvola tubeless fornita con la bicicletta per convertire i pneumatici in tubeless. I pneumatici tubeless sono più confortevoli, offrono migliori prestazioni e consentono al pneumatico di ripararsi da solo in caso di piccole forature. Naturalmente, una camera d'aria è sempre essenziale nel kit di riparazione in caso di foratura con un grande foro nel pneumatico.
POSIZIONE
VAN RYSEL mm
VAN RYSEL mm
VAN RYSEL Reggisella in alluminio diametro 27,2 XS : 250mm S - M - L : 350mm XL : 400mm NCF CF ALLROAD colore GIALLO : Sella 30° 145 NCF CF ALLROAD colore GRIGIO : Sella SPORTLIGHT 900
PEDALI
Bicicletta consegnata senza pedali
QUALE DIMENSIONE SCEGLIERE
Se siete tra due taglie, una bici più corta sarà più adatta ai ciclisti che cercano una bici più reattiva e spigolosa. D'altra parte, se volete essere più stabili per le lunghe distanze, la taglia più grande potrebbe essere la scelta migliore.
PESO DELLA BICICLETTA
Peso della bicicletta completa in taglia M: 8,75 kg