Impianto elettrico Mahle X20, il punto di riferimento del mercato
Grazie alla completa integrazione del sistema e al peso più contenuto sul mercato, il sistema X20 passa completamente inosservato fino a quando non si percepiscono i 55 Nm di coppia. Il nuovo sensore di coppia e cadenza della guarnitura legge accuratamente ogni watt di potenza applicato, fornendo la risposta appropriata grazie all'intelligenza artificiale e all'apprendimento automatico. Quando il motore non fornisce assistenza (>25 km/h), non si avverte alcuna resistenza o frenata.
Guida tutto il giorno
La batteria da 350Wh integrata nel telaio offre un'autonomia massima di 150 km e consente di accumulare chilometri.
Il nostro estensore opzionale da 171Wh si inserisce discretamente in uno dei portaborracce ed estende l'autonomia massima della batteria a 200 km per le uscite di tutto il giorno. L'autonomia massima indicata può variare in base al livello di assistenza utilizzato, al percorso, al peso del ciclista, alla temperatura, ecc.
Tutte le informazioni
Il compatto sistema di informazioni sul tubo orizzontale riunisce in un'unica linea luminosa tutto ciò che è necessario sapere: livello della batteria e modalità di assistenza scelta.
Garmin Una semplice pressione del pulsante consente di cambiare il livello di assistenza. Inoltre, grazie alla connettività Bluetooth e ANT+, è possibile collegare lo smartphone o il computer (o un altro computer compatibile con ANT+ LEV).
Telaio
telaio in carbonio tubo obliquo completamente integrato batteria flat mount freno a disco perno passante passaggio cavi interno spazio per i pneumatici 700x32 mm AVVERTENZA: i telai in carbonio non devono essere fissati al tubo orizzontale, al tubo sella e al tubo obliquo. Il carbonio è un materiale molto rigido ma non resiste alla compressione.
Forcella
freno a disco full carbon flat mount perno passante passaggio cavi interno spazio per gli pneumatici 700x32mm
Freni
Shimano
Freni a disco idraulici 105 con montaggio piatto e rotori da 160 mm
Trasmissione
Shimano
gruppo completo trasmissione elettronica 105 Di2 (batteria nel reggisella) cassetta a 12 velocità 11-34 (11-12-13-14-15-17-19-21-24-27-30-34) doppia corona compatta 50-34
Ruote e pneumatici
mmRuote Fulcrum E-Racing 400 DB, specificamente progettate per biciclette elettriche cerchio in alluminio, larghezza interna 22mm, altezza 34mm tubeless ready compatibile con pneumatici da 25 a 50mm (si prega di notare che il telaio accetta solo pneumatici fino a 32mm) perno passante (anteriore 12x100 , mm
Hutchinson
posteriore 12x142 ) 24 raggi cuscinetti a cartuccia sigillati pneumatici Fusion 5 Performance 700x28 tubeless ready gomma ElevenStorm® veloce e aderente ad alte prestazioni strato protettivo in Kevlar Pro Tech
Posizione
mm mm mm mm
Decathlon
manubrio in alluminio 31,8 mm, larghezza XS S 400 mm/M L 420 mm/XL 440 mm/raggio 74 e drop 116 attacco manubrio in alluminio DEDA X VR Superbox Evo, lunghezza XS 80 mm/S 90 /M 100 /L 110 /XL120 sella Road Light reggisella diametro 27,2 mm, lunghezza 250 mm (XS)/350 mm (S, M, L)/400 mm (XL)
Motore
Motore al mozzo posteriore Mahle X20, il motore più leggero sul mercato tensione nominale 36V potenza continua 250W coppia 55Nm peso 1399g 3 livelli di assistenza assistenza fino a 25km/h compatibile asse passante standard 12mm
Batteria
batteria completamente integrata nel telaio con punto di ricarica sul telaio capacità: 350 Wh tempo di ricarica completo: 3 ore compatibile con un estensore di batteria da 171Wh, venduto separatamente.
(Ref. 8901962) peso dell'estensore di gamma: 1100g
Connettività
Garmin
Connessione Bluetooth con l'applicazione "MySmartBike" di Mahle (con la possibilità di impostare i livelli di assistenza) Connessione ANT+ con dispositivi compatibili (e altri). Per associare la bicicletta, è necessario cercare i sensori.
A seconda del computer, troverà 2 sensori: - ANT+ LEV (Light Electric Vehicle): per recuperare tutti i dati della "e-bike" (livello di assistenza, livello della batteria, autonomia in km, ecc.) - ANT+ PWR (Power): sensore di potenza (Watt)