NON BUTTARLO VIA, RIMETTILO A POSTO!
I nostri occhiali da sole sono il vostro compagno di escursioni in montagna. Con il tempo, le lenti possono graffiarsi. Per facilitare le riparazioni, mettiamo a disposizione lenti polarizzate (codice 8655386) o non polarizzate (codice 8655382), che potrete sostituire da soli, in modo semplice e veloce. Quechua (Solo per gli occhiali da sole MH140) Il nostro approccio ambientale prevede anche la disponibilità di questi ricambi. Non buttateli via, riparateli!
ANTI-UV
visionMateriale anti-UV, ma a cosa serve? A proteggere gli occhi da un pericolo invisibile... i raggi UV. I raggi UV sono sempre presenti, d'inverno o d'estate, in una giornata di sole o anche di cielo coperto, e possono essere dannosi per gli occhi e il loro contorno. Per proteggere gli occhi, le lenti dei nostri occhiali da sole sono realizzate in policarbonato misto a materiale "anti-UV" che protegge dai raggi nocivi del sole (UVA e UVB).
EBLOUISHMENT
Classificazione delle lenti colorate secondo la norma ISO 12312-1: - Categoria 1: lenti leggermente colorate per bassi livelli di luce solare; - Categoria 2: lenti moderatamente colorate per livelli medi di luce solare; - Categoria 3: lenti scure per livelli elevati di luce solare (mare e montagna).
Tra l'82% e il 92% della luce visibile assorbita - Categoria 4: lenti molto scure, per livelli di luminosità solare eccezionali (alta montagna). Tra il 92% e il 97% della luce visibile assorbita.
COSA C'È DA SAPERE
Le nostre lenti sono in policarbonato, un materiale altamente resistente agli urti ma il cui principale inconveniente è la sensibilità ai graffi. Anche se le lenti si graffiano, la protezione UV non viene ridotta, l'effetto specchio è puramente estetico. Lo stesso vale per il colore dei nostri occhiali da sole: che siano grigi, marroni o colorati, potete scegliere i vostri occhiali in base alle vostre preferenze, e sarete protetti qualunque sia il colore.
CONTENUTI
Questa confezione di ricambio contiene 2 lenti (destra e sinistra).