DIMENSIONE DEL MODELLO
Claire indossa una taglia S ed è alta 1m77.
PERCHÉ LA GIACCA RUN RAIN È IDROREPELLENTE?
La giacca Run Rain lascia scorrere l'acqua in superficie senza infiltrarsi nel tessuto. Le spalle sono ben protette grazie alle cuciture impermeabili.
Le altre cuciture, meno esposte, sono convenzionali e non impermeabili. La giacca consente quindi di continuare a fare jogging in caso di pioggia leggera. Questa giacca è dotata di prese d'aria sotto le braccia e sulla schiena per una migliore circolazione dell'aria, motivo per cui non è totalmente impermeabile.
PERCHÉ LE TASCHE SONO UTILI?
Abbiamo ascoltato i commenti dei nostri utenti e abbiamo aggiunto due tasche con cerniera su ciascun lato, in modo che possiate portare con voi i vostri effetti personali (chiavi, fazzoletti, ecc.) quando fate jogging.
COME È VENTILATA LA GIACCA ANTIPIOGGIA RUN?
Per garantire una migliore circolazione dell'aria durante le sessioni di corsa, abbiamo utilizzato un componente traforato sotto le braccia e lavorato su un sistema di ventilazione con aperture nella parte posteriore. Questo sistema di ventilazione è specifico per questa giacca antipioggia, cosa che non avviene per le giacche 100% impermeabili.
PERCHÉ LA GIACCA ANTIPIOGGIA RUN È COMODA?
Abbiamo utilizzato una componente leggermente elastica sui fianchi e sulle braccia per garantire il massimo comfort durante la corsa. Questo materiale morbido è posizionato nelle aree strategiche del movimento delle braccia, in modo da non fare rumore durante la corsa.
IL MIO CAPPUCCIO REGGERÀ QUANDO CORRO?
Il cappuccio della giacca RUN RAIN è stato appositamente progettato per consentire di correre con i capelli protetti, garantendo al contempo una buona vestibilità durante la corsa.
COME DEVO PRENDERMI CURA DELLA MIA GIACCA ANTIPIOGGIA DA CORSA?
Prima del lavaggio: chiudere tutte le cerniere e lavare la giacca con il lato destro rivolto verso l'alto. Lavaggio: è possibile lavare la giacca con un programma sintetico a 30° e con il detersivo abituale.
Non utilizzare ammorbidenti e lavare separatamente. Asciugatura: lasciare asciugare completamente la giacca all'aria aperta, in piano su uno stendino. Se con il tempo le gocce d'acqua non colano più dalla superficie della giacca, si consiglia di applicare uno spray impermeabilizzante.