Suggerimenti per la caccia guidata
Solognac Si consiglia di utilizzare un giubbotto DPI sopra la giacca per tutte le battute di caccia guidate, ad esempio il giubbotto DPI 8367380.
Isolamento termico
Un caldo piumino rimovibile con cappuccio staccabile, per adattare la giacca da caccia alla temperatura esterna, alle condizioni atmosferiche e al tipo di caccia: statica per diverse ore in una battuta di caccia che richiede un parka molto caldo, o attiva in una battuta di caccia itinerante che richiede un parka più leggero e traspirante. Membrana antivento, patta sopra la zip principale. Indossata con la giacca staccabile, la giacca è progettata per l'uso fino a -10°C.
Impermeabile, idrorepellente, traspirante
Membrana impermeabile e traspirante: l'acqua piovana non può passare attraverso il tessuto dall'esterno all'interno, ma il vapore acqueo del sudore evapora attraverso la giacca da caccia.
Cuciture nastrate al 100%: l'acqua non può passare nemmeno attraverso le cuciture. Tessuti idrorepellenti: l'acqua scivola via dall'esterno del tessuto, impedendogli di assorbire l'acqua e rendendo il prodotto ancora più impermeabile. Tasche impermeabili con patta.
Camouflage
Solognac
Questa giacca da caccia presenta l'esclusivo motivo mimetico Treemetic, progettato e realizzato con strumenti grafici ad altissima definizione: - rappresentazione estremamente realistica dei vari oggetti vegetali; - effetto di profondità molto marcato tra il primo piano e lo sfondo dello scenario: un effetto 3D che si fonde con il biotopo; - numerosi contrasti di luce molto efficaci a tutte le ore del giorno e ai confini giorno/notte; - elementi geometrici che spezzano la forma; - elementi di contrasto con le piante.
Tasche
10 tasche in totale, 3 sul piumino, 2 poggiamani con cerniera e una interna per la licenza. 7 sulla giacca, 2 poggiamani con cerniera, 2 tasche cargo con cintura porta cartucce integrata, una per le cartucce da fucile e l'altra per i proiettili da fucile, un carniere posteriore. 2 tasche interne, di cui 1 con cerniera.
Riparare un intoppo da soli
"Il vostro indumento ha uno strappo?
Come si può riparare?" Uno strappo può capitare quando si è in giro. La buona notizia è che si può riparare! Si può applicare una toppa autoadesiva per evitare che lo strappo diventi più grande o che le fibre fuoriescano. Un cerotto, una forbice e il gioco è fatto!