Impermeabilizzazione
mm
mm Il tessuto a membrana resiste a una pressione di 2.000 schmerber. Le cuciture impermeabili e il design di questa giacca consentono di rimanere asciutti per 2 ore in caso di un acquazzone equivalente a 60 litri d'acqua per m2 all'ora. La resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua si misura in colonna d'acqua (test basato sullo standard ISO 811). Più alta è la pressione, più impermeabile è il tessuto.
Più alta è la pressione, più impermeabile è il tessuto. Questa giacca impermeabile, antivento e silenziosa vi protegge dagli elementi.
Il silenzio
Poiché il silenzio è la chiave del successo della caccia, anche sotto la pioggia, i nostri designer hanno cercato un tessuto morbido al tatto e leggermente soffice per ridurre il rumore dello sfregamento durante i movimenti di caccia. Così potrete usare il binocolo o armare il fucile o l'arco senza essere scoperti dall'animale.
Traspirabilità
Pour savoir si un tissu est respirant, on mesure sa résistance évaporative ou RET (test basé sur la norme ISO 11092). Plus la résistance est faible, plus le tissu laisse s’échapper la vapeur d'eau générée par le corps en activité, donc plus il est respirant. Par exemple : RET < 9 = tissu extrêmement respirant.
Pour cette veste le RET est de 11,09 m2.Pa/W = tissu respirant.
I dettagli che fanno la differenza!
2 tasche per le mani e una tasca impermeabile sul petto con gancio per le chiavi.
Tenete a portata di mano il vostro telemetro o l'esca: non si sa mai quando potrebbe servirvi. Gomiti preformati e sbieco elasticizzato sul fondo della manica per mantenerla in posizione durante il tiro. Il colletto alto vi protegge dalla pioggia e dal freddo.
Il vostro capo ha uno strappo? Come si fa a ripararlo?
Quando ci si esercita può capitare uno strappo, ma la buona notizia è che si può riparare! Potete applicare una toppa con il ferro da stiro per evitare che lo strappo diventi più grande o che le fibre fuoriescano. Una toppa, delle forbici, un ferro da stiro e il gioco è fatto!