Questa giacca vi protegge dagli acquazzoni occasionali
Quando si va a caccia di fagiani, lepri, conigli, pernici e altra selvaggina di pianura, a volte bisogna sfidare il tempo per avere il piacere di sparare a questi animali. Questa giacca da caccia vi protegge da una pioggia per 2 ore. È stata testata per resistere a 12 cm di pioggia. Il tessuto è impermeabile fino a 2000 mm.
Un indumento resistente progettato per durare nel tempo
La nostra giacca è realizzata in tessuto a rete in poliestere ripstop, resistente agli strappi. All'interno è presente una fodera in rete che limita la quantità di calore trasmessa. Tuttavia, se si desidera indossare questa giacca con tempo freddo, si consiglia di abbinarla a un pile sotto.
E cosa significa questo in termini di funzionalità?
La giacca è dotata di un cappuccio che può essere ripiegato e fissato alla parte posteriore del colletto con una chiusura in velcro. Si apre e si chiude con un'ampia cerniera anteriore e una chiusura in velcro. Sul lato cuore è presente una tasca interna per la patente di guida o altri documenti e due ampie tasche per le cartucce che si chiudono con 2 bottoni a pressione. Infine, sul retro è presente un astuccio portagiochi che si apre con una chiusura a strappo.
Il piccolo extra di questa giacca
Immaginate: piove, indossate questa giacca e state sparando a un fagiano fermato dal vostro setter, spaniel o qualsiasi altro cane. Alzate il fucile. L'uccello vola non appena viene sparato il primo colpo. Ma il fatto che stiate puntando il fucile verso il cielo ha permesso a qualche goccia di pioggia di penetrare nei vostri polsi. Con questo indumento, potete regolare e stringere i polsini con il velcro. Per un maggiore comfort!
Peso
Taglia S : 0,842 kg Taglia M : 0,850 kg Taglia L : 0,872 kg Taglia XL : 0,918 kg Taglia 2XL : 1,080 kg Taglia 3XL : 1,090 kg