Impermeabilizzazione
Con un grado di impermeabilità di 2000 mm, questa giacca offre un elevato livello di impermeabilità. mm La resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua si misura in colonna d'acqua (test basato sullo standard ISO 811). Più alta è la pressione, più impermeabile è il tessuto. Un componente con un'impermeabilità di 2000 mm resisterà quindi alla pressione esercitata da 2000 mm di acqua, che corrisponde all'incirca a un acquazzone di 2 ore.
Il calore
Questa giacca vi protegge dal freddo durante la caccia attiva e statica nel massimo comfort, grazie al tessuto e alla membrana impermeabili, alla fodera e all'ovatta effetto piuma di nuova tecnologia top di gamma, calda e leggera. 100g/m2 sul corpo e 80g/m2 sulle braccia. Il taglio e la leggerezza di questo prodotto vi permetteranno di essere eccezionalmente comodi durante gli spostamenti. Per un maggiore calore, è possibile aggiungere un pile come strato intermedio.
Il silenzio
Poiché il silenzio è la chiave per una caccia di successo, i nostri progettisti hanno cercato un tessuto in pile morbido e soffice per ridurre i rumori di sfregamento durante l'avvicinamento. I nostri progettisti hanno anche ideato un taglio dritto e leggermente aderente al corpo per assicurarvi movimenti silenziosi.
Funzioni
Nel cappuccio si trova una maschera mimetica che può essere indossata con o senza cappuccio.
È dotata di una rete sul naso e sulla bocca per evitare l'appannamento delle lenti. Sul retro è presente un'uscita per la cinghia dell'imbracatura da treestand. 2 tasche sul petto con cerniera per il telefono, i documenti o il telemetro, per essere sempre a portata di mano. 2 tasche per le mani. Maniche con foro per il pollice.
riparare da soli un intoppo.
"Il vostro indumento ha uno strappo?
Come si può riparare? Uno strappo può capitare quando si è in giro e la buona notizia è che si può riparare! Si può applicare una toppa con il ferro da stiro per evitare che lo strappo diventi più grande o che le fibre fuoriescano. Una toppa, delle forbici, un ferro da stiro e il gioco è fatto!".