Interni fragili
Il neoprene spaccato (o liscio) è un materiale fragile.
Si consiglia di indossare l'attrezzatura quando è bagnata (possibilmente con acqua saponata) e con la massima cura. Le unghie possono danneggiare l'interno della muta se non viene indossata/rimossa correttamente. In caso di strappi nella muta, riparare con colla di neoprene.
Subea Mimetizzazione esclusiva: qual è la differenza tra la mimetica nera non strutturata e la mimetica kaki realistica?
Le mimetiche utilizzate sulle tute da caccia subacquee sono progettate per imitare l'ambiente subacqueo. La mimetica grigio/nera (referenza 8552355) è nota come destrutturata.
La sua grafica destrutturata e asimmetrica spezza la silhouette del cacciatore subacqueo. Il camo kaki (referenza 8501841) è detto realistico. La sua grafica quasi fotografica permette al cacciatore di mimetizzarsi in ambienti rocciosi, posidonia o kelp...
Combinazione di colori
Una volta che la muta è bagnata, i colori della muta si scuriscono.
Chiusura
Questo giubbotto da caccia subacquea ha una chiusura sottocutanea a doppia clip (coda di castoro con alamaro a doppia clip).
Assemblaggio incollato e cucito
Il neoprene viene prima incollato e poi cucito per garantire la massima resistenza all'abrasione. La cucitura è speciale: l'ago utilizzato non attraversa completamente il neoprene per evitare che l'acqua si infiltri durante l'allenamento.
Rinforzi
Il giubbotto è dotato di un cuscinetto (numero di riferimento 8501841) sul busto (plesso) per facilitare il posizionamento del tallone di caricamento della balestra. Anche i gomiti sono rinforzati.