Interni fragili
Il neoprene spaccato (o liscio) è un materiale fragile.
Si consiglia di indossare l'attrezzatura quando è bagnata (possibilmente con acqua saponata) e con la massima cura. Le unghie possono danneggiare l'interno della muta se non viene indossata/rimossa correttamente. In caso di strappi nella muta, riparare con colla di neoprene.
Chiusura
Questo giubbotto da caccia subacquea ha una chiusura sottocutanea a doppia clip (coda di rondine con alamaro a doppia clip). La forma a coda di rondine offre un maggiore comfort quando si utilizza una "pissette".
Passamontagna
Abbiamo utilizzato un materiale più morbido per le orecchie, per evitare che si formino delle "placche" durante la discesa.
Rinforzi
La giacca è dotata di un'imbottitura intorno al busto per facilitare il posizionamento del tallone di caricamento della balestra. Anche i gomiti e gli avambracci sono rinforzati con supratex.
Assemblaggio incollato e cucito
Il neoprene viene prima incollato e poi cucito per garantire la massima resistenza all'abrasione. La cucitura è speciale: l'ago utilizzato non attraversa completamente il neoprene per evitare che l'acqua si infiltri durante l'allenamento.