UNA GIACCA DA PIOGGIA, PERCHÉ IL CALCIO NON SI FERMA ALLA PRIMA GOCCIA!
Dopo aver osservato i giovani calciatori in campo sotto la pioggia e il vento, abbiamo progettato questa giacca antipioggia T500 per l'allenamento o il riscaldamento. Volevamo che questa giacca antipioggia per bambini T500 fosse soprattutto impermeabile e resistente, ma allo stesso tempo avesse un design perfettamente adatto al calcio. La fodera in rete traspirante garantisce una buona ventilazione e le 2 tasche laterali chiuse da una cerniera vi piaceranno.
UN CAPPUCCIO PER ESSERE DAVVERO PROTETTI, MA POTER GIOCARE.
Il cappuccio è un elemento essenziale della giacca antipioggia di un giovane calciatore, in quanto protegge senza intralciare. Il cappuccio di questa giacca non ha coulisse per la sicurezza del bambino. vision Un elastico lo mantiene in posizione lasciando la testa libera di muoversi, e c'è molta libertà laterale. Per evitare che le gocce finiscano negli occhi, abbiamo aggiunto un'utile visiera.
KIPSTA CENTRO DI PROGETTAZIONE E INGEGNERIA, KNOW-HOW MADE IN FRANCE
KIPSTAIl KIPSTADIUM di Tourcoing, nel nord della Francia, è il centro globale di progettazione e sviluppo di prodotti per il calcio.
Il team di progettazione tessile è composto da calciatori appassionati, product manager, ingegneri, modellisti e stilisti, oltre che da un'unità di certificazione dei prodotti (test). È questo know-how made-in-France che abbiamo inserito nella nostra gamma tessile, per offrirvi un concentrato di tecnologia al miglior prezzo.