Cosa c'è di nuovo nella nuova giacca antivento?
Il team di progettazione ha deciso di apportare una serie di modifiche al prodotto in risposta ai feedback degli utenti: - Un nuovo componente principale ESTENSIBILE per il massimo della leggerezza e del comfort La nostra giacca non ama la vegetazione selvatica (rami, rovi, ecc.), quindi tenetela d'occhio quando siete nella foresta! - Una nuova TAGLIA che trova il giusto equilibrio tra libertà di movimento, protezione e traspirabilità Un prodotto efficace e semplice da aggiungere al vostro guardaroba.
È possibile avere una giacca che posso mettere sopra la mia borsa da trail? Dovrei aumentare la taglia, vero?
Progettata per una totale MODULARITÀ (3 in 1), la giacca antivento può essere indossata durante l'attività: - SENZA sacca da trail - SOTTO la sacca da trail - SOPRA la sacca da trail Potete tenere la vostra sacca da trail (10 litri al massimo) e coprirla con la giacca grazie alla componente elastica. Non c'è bisogno di una taglia in più, la giacca si adatta!
CONSIGLI PER IL COMFORT DEI CORRIDORI
CAPPUCCIO Senza regolazioni, si adatta alla forma del corpo. TASCHETTE Proteggete le vostre mani quando volete. SILENZIOSITÀ Finalmente il dettaglio che fa la differenza... Il movimento dei suoi componenti non vi disturberà e nemmeno il rumore delle sue cerniere...!
TASCA Una piccola tasca con cerniera sul lato destro per i vostri rifiuti.
Ci sono delle aperture laterali sul retro della giacca, come funzionano?
Il team di progettazione ha inserito 2 APERTURE LATERALI sul retro della giacca: - aiutano a ventilare la giacca durante l'attività - consentono di accedere allo zaino, se si è posizionata una borsa SOTTO la giacca per recuperare un oggetto - consentono di accedere facilmente alle tasche posteriori dei nostri slip (pantaloncini, calzamaglie, ecc.) o a una borraccia/flacone da cintura. In questo modo non è necessario sollevare la giacca, che risulta più fredda (utile quando fa freddo!).
Una clip toracica per aumentare la ventilazione?
Abbiamo incorporato una zip sul petto per aumentare la ventilazione quando si è in giro. È possibile combinare zip e zip sul petto per trovare il giusto equilibrio tra protezione, trasferimento dell'umidità e ventilazione. La giacca antivento può essere adattata all'intensità dell'attività e/o alle condizioni esterne.
Una giacca COMPATTA che non occupa spazio...
Il fresco del mattino ha lasciato il posto al caldo, ma non vi peserà: potrete infatti riporre la giacca a vento nell'apposita tasca richiudibile.
L'abbiamo posizionata e integrata in modo discreto sulla nuca. La giacca è completamente compattata, quindi non dovrete far altro che tenerla in mano grazie all'elastico incorporato, per poterla afferrare facilmente in caso di necessità!
E in termini di STILE e DESIGN, che aspetto ha?
Per questa giacca antivento, il nostro designer François ha voluto combinare la raffinatezza tecnica e la sobrietà con uno stile moderno e di tendenza. Colori outdoor eleganti e un marchio sottile per valorizzare le linee del prodotto nella versione Kakhi.
Come rimanere protetti e asciutti utilizzando la tecnica dei 3 strati? Giacca antivento da trail = strato 3
È importante regolare e scegliere i diversi strati in base all'intensità dell'attività, al terreno (salita, pianura, discesa) e/o alle condizioni meteorologiche.
Non esitate a cambiare strato durante l'attività e a utilizzare la stratificazione appropriata. STRATO 1: TRASPIRANTE (trasferisce il sudore dalla pelle agli altri strati) STRATO 2 ISOLANTE (isola dal freddo e fornisce calore) STRATO 3 PROTETTIVO (vento)