Come si misura la temperatura di comfort?
Testiamo ogni nostro prodotto in laboratorio per darvi un valore di comfort indicativo. Questo valore viene misurato senza calze per i pantaloni e con una maglietta termica e un pile per le giacche. La misura indicata è quella della temperatura esterna alla quale i tester non hanno sentito né caldo né freddo. Naturalmente, questa sensazione varia in base all'intensità dell'attività, ma anche in base al metabolismo di ciascuno.
Come vestirsi per stare al caldo sulle piste?
Per rimanere caldi e asciutti, applicare la regola dei 3 strati: strato 1 o seconda pelle, per rimanere asciutti. Strato 2 o strato isolante, per trattenere il calore. Strato 3 o strato protettivo, per proteggersi dalle intemperie.
Come si misura l'impermeabilità del tessuto?
mm La resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua si misura in colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più alta è la pressione, più impermeabile è il tessuto.
Questo componente, con un'impermeabilità di 10.000 mm, è quindi resistente alla pressione esercitata da 10.000 mm d'acqua. Per lo sci, consigliamo componenti da 3.000 mm a 20.000 mm.
Consigli per il lavaggio
Per ottimizzare le prestazioni e la durata della giacca o dei pantaloni da sci, si consiglia di: * Lavare in lavatrice a 30° sul programma sintetico; * Rivoltare il prodotto al rovescio; * Usare pochissimo detersivo.
Non utilizzare ammorbidenti. * Si consiglia una centrifuga tra 800 e 1200 giri/min. * Asciugare in piano o in asciugatrice (preferibile). Questa fase è molto importante per asciugare a fondo le fibre interne e dare alla giacca una certa elasticità.
Per aiutarvi a scegliere la taglia giusta
La modella nella foto indossa una L e misura 185 cm.
Le sue misure sono :
Circonferenza torace: 104 cm Circonferenza vita: 104 cm Lunghezza braccia: 45 cm Altezza cavallo: 80 cm
Questo prodotto può essere riparato
Durante il periodo di garanzia, ripareremo gratuitamente il vostro prodotto. Sia che si tratti di strappi, cuciture, cerniere, ecc. Queste soluzioni vi saranno proposte nel vostro negozio abituale. Se invece non siamo in grado di riparare il vostro prodotto (difetto di produzione), potrete sostituirlo o farvelo rimborsare.