Isolamento termico in ovatta
L'isolamento termico assicura che i vostri piccoli sciatori rimangano alla giusta temperatura e non abbiano né troppo caldo né troppo freddo. Wedze L'indumento si adatta al comportamento fisico del corpo e all'ambiente esterno. utilizza l'isolamento in ovatta per mantenere il corpo caldo. Questo componente sintetico a base di poliestere immagazzina più o meno aria, a seconda della dimensione delle fibre. Più l'ovatta è spessa, più aria contiene e più è isolante.
Membrana
La membrana è un componente molto sottile applicato all'interno del tessuto esterno della giacca. Idrofila, blocca l'ingresso dell'acqua dall'esterno (neve, pioggia, ecc.) e permette la fuoriuscita del sudore prodotto dal corpo.
100% cuciture nastrate
Oltre a utilizzare un tessuto impermeabile, abbiamo reso questa giacca ancora più impermeabile dotandola di cuciture nastrate. Le strisce adesive impermeabili sono applicate a tutte le cuciture interne della giacca, rendendola perfettamente impermeabile e garantendo una totale impermeabilità.
Zip di ventilazione
Le cerniere di ventilazione sono aperture con cerniere. Consentono di modulare la circolazione dell'aria per gestire al meglio l'evacuazione dell'umidità durante le fasi di sforzo e di riposo che scandiscono le giornate sugli sci dei bambini. Questa giacca è dotata di cerniere di ventilazione anteriori su ciascun lato della zip.
Solidità
Wedze sa l'energia spesa durante una giornata di sci. Per questo motivo prestiamo particolare attenzione alla scelta di tutti i componenti che compongono i nostri prodotti, per garantire la massima durata possibile.
Gonna da neve
La gonna da neve è un sistema di protezione della vita. Si aggancia alla parte inferiore della giacca da sci. Impedisce alla neve e all'aria di entrare durante lo sci, soprattutto in caso di caduta.
Tasca della confezione
Non c'è bisogno di tirare fuori lo skipass! Il manicotto è dotato di una tasca per lo skipass che consente di accedere rapidamente agli impianti di risalita.
Personalizzazione
Un'etichetta nella parte superiore della fodera consente di scrivere il nome del bambino per personalizzare il prodotto. È un ottimo modo per tenere sotto controllo la giacca del bambino durante le lezioni di sci, l'asilo o la scuola.
Come si vestono i bambini per tenerli al caldo sulle piste?
Per rimanere caldi e asciutti, basta applicare la regola dei 3 strati: strato 1 o seconda pelle, per rimanere asciutti. Strato 2 o strato isolante, per trattenere il calore. Strato 3 o strato protettivo, per proteggersi dalle intemperie.