WEDZE

Giacca da sci ventilata per la libertà di movimento da uomo, 900 kaki

219.90
269.90 -18%
*Dal 16.12.2024 e fino ad esaurimento scorte
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8801961

Concentratevi su ciò che state facendo, non sulla vostra giacca da sci. È molto elastica, quindi avrete un'ampia libertà di movimento. Tutto quello che dovete fare è esibirvi!

E se nevica? mm Questa giacca è impermeabile (20.000 ). E il suo sistema di ventilazione a doppia zip vi permette di respirare. Libertà di movimento, protezione, ventilazione: la combinazione ideale per lo sci!

Colore : kaki

  • S In magazzino
  • M Non disponibile online, verificare in negozio
  • L In stock
  • XL Non disponibile online, verificare in negozio
  • 2XL Non disponibile online, verificare in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Il calore

Isolamento in ovatta, spessore rinforzato per l'utilizzo a - 1°C

Impermeabilizzazione

mm 20.000 (Schmerber) membrana e cuciture nastrate.

Modularità

Un manicotto inferiore progettato per una duplice funzione: ventilazione e accesso agli orologi.

Limitare l'ingresso della neve

Colletto rimovibile e lavabile, gonna da neve e cappuccio staccabili,

Tasche

Salvietta per la maschera fissata alla tasca sul petto

IMMAGINI

Veste de ski ventilée qui assure la liberté de mouvement homme, 900 kaki
Veste de ski ventilée qui assure la liberté de mouvement homme, 900 kaki
Veste de ski ventilée qui assure la liberté de mouvement homme, 900 kaki
Veste de ski ventilée qui assure la liberté de mouvement homme, 900 kaki
Veste de ski ventilée qui assure la liberté de mouvement homme, 900 kaki
Veste de ski ventilée qui assure la liberté de mouvement homme, 900 kaki
Veste de ski ventilée qui assure la liberté de mouvement homme, 900 kaki

INFORMAZIONI TECNICHE

Un intelligente top di gamma



Questa giacca da sci 900 da uomo è pensata per tutti gli sciatori, grazie alle sue numerose caratteristiche: - Niente più colletti macchiati di crema, grazie al colletto rimovibile e lavabile.
La sua presenza (o assenza) consente inoltre di regolare l'ampiezza del colletto per adattarlo a ogni corporatura - Le maniche sono dotate di un manicotto integrato per proteggere dall'ingresso dell'aria e di una cerniera a due vie che consente di accedere all'orologio con un solo movimento o di ventilare la giacca.

Un singolo componente:


Il tessuto di questa giacca è leggero, elastico e super impermeabile, per cui vi calzerà a pennello: elegante e aderente.

Un cappuccio che va sopra il casco, ma non solo!

Un cappuccio abbastanza grande da poter essere indossato sopra un casco, ma che non risulti orrendo se indossato con un berretto?
È possibile, grazie al semplice sistema di bottoni a pressione sul retro del cappuccio e ai fermi sulla parte anteriore del cappuccio. E se non siete amanti dei cappucci, potete semplicemente rimuoverlo grazie al sistema di bottoni a pressione.

Un rivestimento tecnico

L'interno del prodotto è amplificato dal processo di assemblaggio a ultrasuoni tra l'ovatta e la fodera.
Il risultato è un effetto visivo senza cuciture, armonioso e raffinato. Questa giacca non è la più calda della nostra gamma, ma è la più tecnica. Il calore è una questione di scelta individuale, a seconda della propria fisiologia.

Come vestirsi per stare al caldo sulle piste?

Per rimanere caldi e asciutti, applicare la regola dei 3 strati: strato 1 o seconda pelle, per rimanere asciutti. Strato 2 o strato isolante, per trattenere il calore. Strato 3 o strato protettivo, per proteggersi dalle intemperie.

Come si misura la temperatura di comfort?

Testiamo ogni nostro prodotto in laboratorio per darvi un valore di comfort indicativo. Questo valore viene misurato senza calze per i pantaloni e con una maglietta termica e un pile per le giacche. La misura indicata è quella della temperatura esterna alla quale i tester non hanno sentito né caldo né freddo. Naturalmente, questa sensazione varia in base all'intensità dell'attività, ma anche in base al metabolismo di ciascuno.

Come si misura l'impermeabilità del tessuto?

mm La resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua si misura in colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più alta è la pressione, più impermeabile è il tessuto.
Il tessuto della giacca 900 da uomo, con un grado di impermeabilità di 20.000 mm, è quindi resistente alla pressione esercitata da 20.000 mm d'acqua. Per lo sci, consigliamo tessuti che vanno da 3.000 mm a 20.000 mm.

Come si misura l'impermeabilità della giacca?

DecathlonPer andare oltre il semplice valore del componente impermeabile, testiamo tutti i nostri prodotti impermeabili in laboratorio. Come si svolge questo test?
Abbiamo un manichino snodato su cui mettiamo la giacca, che poi passa qualche ora sotto la doccia. Con questo test, possiamo dire che la giacca protegge chi la indossa da un temporale, cioè da 24 cm di acqua in 4 ore.

Per aiutarvi a scegliere la taglia giusta







La modella indossa una L e misura 1m85 Le sue misure sono le seguenti: - Petto 104cm - Lunghezza braccia 50cm (dall'ascella al polso) - Vita 84cm - Altezza cavallo 86cm - Anca 101cm

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 86% poliammide, 14% elastan Fodera principale 100% poliestere Imbottitura 100% poliestere Colletto 100% poliestere Fodera del cappuccio 76% poliestere, 24% elastan Tessuto della gonna 91% poliestere, 9% elastan Fodera posteriore 97% poliestere, 3% elastan Polsino 84% poliestere, 16% elastan Carré 90% poliestere, 10% elastan Fodera delle maniche 100% poliammide Membrana 100% poliuretano

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Assicurarsi che il prodotto sia completamente asciutto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.

TEST

Wedze Tutti i prodotti sono immaginati, progettati e concepiti nella valle del Monte Bianco. Vengono poi testati in condizioni identiche a quelle in cui vi troverete ad utilizzarli (sulla neve, al freddo, sulla neve fresca...). I team di progettazione si assicurano che il programma per cui il prodotto è stato concepito e sviluppato corrisponda perfettamente al suo utilizzo sul campo.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - molto delicato

Nessun sbiancamento

Possibilità di asciugare in asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche