Informazioni su Taillant
Theo indossa una taglia M, pesa 77 kg ed è alto 1,85 metri.
4 strati per tenervi al caldo quando andate in mountain bike.
Come rimanere caldi e asciutti durante le uscite invernali in mountain bike? Vi spieghiamo la tecnica dei 4 strati per la parte superiore del corpo: iniziate con uno strato di biancheria intima. Per il secondo strato, mettete le bretelle dei vostri pantaloncini. Poi la vostra giacca si occuperà del terzo strato e, in caso di maltempo, una giacca antipioggia fornirà il quarto strato. Siete pronti? Ora siete pronti per una comoda pedalata invernale in mountain bike.
Design intelligente: taglio, cuciture, materiali...
La pettorina sulla schiena scende all'altezza della sella per proteggervi dagli spruzzi. Il taglio diagonale sulle spalle vi offre una maggiore libertà di movimento. La cintura antiscivolo mantiene la giacca aderente.
Collo e polsiere in schiuma per un maggiore comfort e protezione. Tessuti diversi per calore, ventilazione e durata. E le chiusure a zip intera possono essere aperte e chiuse con una sola mano, anche indossando i guanti!
Non c'è bisogno di una borsa dell'acqua!
Un porta borraccia sul telaio e sarete pronti a pedalare leggeri!
Grazie al suo sistema di tasche, questa giacca vi permette di pedalare senza nulla sulla schiena: - 1 tasca verticale sul davanti, sicura e impermeabile per il vostro smartphone, accessibile con una sola mano, anche con i guanti! - 1 tasca posteriore sicura per le vostre chiavi, i vostri documenti... - 1 tasca laterale per una camera d'aria e una pompa a mano - 2 tasche laterali per le vostre barrette ai cereali... e le confezioni vuote!
Come abbiamo testato la giacca ST 500... con voi!
Per progettare questo prodotto, abbiamo condotto un'indagine tra i club di mountain bike di 5 Paesi.
Il risultato sono state 50 ore di interviste e 1.000 sondaggi tra gli utenti, per fornire la migliore risposta possibile alla domanda: "Cosa vi aspettate da una giacca da mountain bike in inverno?". Una volta progettati i prototipi, è stato il momento dei test con gli utenti. L'attenzione è rivolta al vostro feedback e alle vostre esperienze, in modo da potervi offrire un prodotto che soddisfi le vostre esigenze.
Consigli del team di progettazione :
Un ultimo consiglio per la strada (o meglio per i sentieri)?
"La cosa più importante è essere ben equipaggiati... o ben accompagnati!" Per evitare sorprese e fare in modo che il vostro giro in mountain bike non si trasformi in una lunga passeggiata a piedi, ricordate di essere preparati ad affrontare inconvenienti tecnici e imprevisti. In tutta tranquillità, potrete godervi la natura ancora di più!
TEST DI PRODOTTO
BTWIN
Il nostro team di designer di prodotti, con sede al VILLAGE di LILLE, è alla costante ricerca di modi per migliorare il comfort dei nostri clienti in bicicletta. La nostra ossessione è sviluppare prodotti che rispondano alle esigenze di utilizzo e che tolgano i vincoli all'utente.