Un taglio femminile ed elegante
La designer tessile Léa ha cercato di bilanciare il tessuto sportivo con una linea più elegante e femminile.
Il motivo della trapuntatura, con le sue linee parallele, è sobrio e puro. Questa giacca, completamente chiusa da una zip sul davanti per facilitare la vestizione, è pensata per essere indossata come secondo strato. In altre parole, con una maglietta intima sotto e un piumino senza maniche sopra.
Riscaldamento centrale
Abbiamo combinato le qualità di diversi materiali: 1. Un jersey spazzolato caldo e confortevole. 2. Un pannello di ovatta intorno al busto per aggiungere calore dove è più necessario. 3. Un tessuto esterno antivento e idrorepellente.
Un tessuto esterno antivento e idrorepellente. Il rapporto calore/spessore di questa felpa è semplicemente incredibile.
L'essenziale è invisibile all'occhio
La giacca CW500 è stata progettata nei minimi dettagli. Basta capovolgerla per capire che nulla è stato lasciato al caso.
Abbiamo curato tutte le rifiniture, anche quelle che forse non noterete, ma che faranno durare a lungo la giacca CW500. Abbiamo progettato molti dettagli femminili come il fondo arrotondato della giacca o le maniche raglan arrotondate e pratiche tasche per tenere le mani al caldo.
I colori
Léa ha scelto colori sobri, femminili e senza tempo, perfetti per la stagione invernale.
Testato e approvato
Clément, il nostro ingegnere addetto ai test sul campo, è andato a provare la felpa CW500 nella Mecca del golf: Saint Andrews. Ha trovato le condizioni un po' estreme (normali per novembre in Scozia) per spingere il prodotto ai suoi limiti. Il risultato? È approvato!
I vostri colori
La felpa CW500 si presta in modo eccellente alla personalizzazione con i colori della squadra o del golf.