QUECHUA

Giacca da trekking invernale impermeabile - SH500 -10°C - uomo

54.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8641931

Volete fare escursioni in condizioni di freddo e neve? I nostri team hanno progettato per voi questa giacca calda e impermeabile, confortevole fino a -10°C.

Ideale per le escursioni al freddo e sulla neve: cappuccio regolabile, tasche calde e ampia patta dietro la cerniera per un extra di 3°C. Impermeabile e confortevole fino a -10°C.

Colore : nero / marrone

  • S In magazzino
  • M In stock
  • L In stock
  • XL In stock
  • 2XL In stock
  • 3XL In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Il calore

200 g/m² di ovatta sul corpo e 150 g/m² sulle braccia

Impermeabilizzazione

mm Rivestimento impermeabile 5.000 H²O (Schmerber). Cuciture 100% nastrate

Limitare l'ingresso della neve

Cappuccio regolabile, maniche regolabili e orlo tanka regolabile

Tasche

2 calde tasche per le mani in pile e 1 tasca esterna sicura sul petto.

IMMAGINI

Veste hiver imperméable de randonnée - SH500 -10°C - homme
Veste hiver imperméable de randonnée - SH500 -10°C - homme
Veste hiver imperméable de randonnée - SH500 -10°C - homme

INFORMAZIONI TECNICHE

Sono sicuro che la mia giacca sia abbastanza calda per le escursioni invernali?

Abbiamo progettato la giacca per le condizioni invernali: freddo, pioggia e neve.
L'isolamento è realizzato con 200 g/m² di ovatta sul corpo e 150 g/m² sulle braccia (un componente sintetico che isola grazie all'aria che immagazzina nelle sue fibre). Abbiamo aggiunto una linguetta interna sotto la zip per bloccare il passaggio dell'aria fredda. Le chiusure Tanka sul fondo della giacca completano il sistema, assicurando una giacca confortevole fino a -10°C.

In che modo la mia giacca mi protegge dalle intemperie?

La giacca è stata progettata con un guscio esterno impermeabile che blocca il passaggio di acqua e vento. In inverno, per stare al caldo, è necessario proteggere anche le estremità (testa, mani, piedi). Il caldo cappuccio, le chiusure in velcro ai polsi e il collo alto tengono lontano il freddo. Due calde tasche in morbidissimo pile proteggono le mani dal freddo.

Questa giacca è impermeabile


Decathlon
L'impermeabilità di una giacca non si limita a quella dei suoi componenti: anche la tecnica di assemblaggio delle diverse parti è un criterio di valutazione. Che sia stirata o cucita e poi impermeabilizzata, l'impermeabilità complessiva della giacca viene misurata con un test della doccia messo a punto da , che simula una pioggia di intensità variabile. Questa giacca impermeabile vi protegge da un acquazzone, equivalente a 12 cm di pioggia in 2 ore.

Componenti impermeabili di questa giacca

mm L'impermeabilità di un tessuto, garantita da un rivestimento o da una membrana, si misura in Schmerber o H²0 (pressione esercitata da una colonna d'acqua).
mm Più alto è il numero, più impermeabile è il tessuto. Questa giacca ha una componente impermeabile (standard JIS 1092) che resiste a 5.000 H²0 (Schmerber) prima del lavaggio.

Una giacca pratica con dettagli intelligenti



Due tasche foderate sotto la patta con chiusura a scatto all'esterno e una tasca sicura con chiusura a velcro all'interno. Una tasca sicura con chiusura a zip è disponibile anche sul petto.

Come posso preservare le qualità tecniche della mia giacca?

L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua dalla sua superficie senza assorbirla. Ciò significa che il tessuto non si impregna d'acqua e rimane leggero, traspirante e caldo. L'idrorepellenza si ottiene grazie a un trattamento applicato all'esterno del tessuto. Questo trattamento deve essere rinnovato nel corso della vita dell'indumento (si consiglia ogni volta che viene lavato). A tale scopo, nei nostri negozi sono disponibili prodotti (spray o liquidi).

Una giacca per le stagioni fredde che è comoda ogni giorno.


Questa giacca è stata progettata con ampio spazio per un secondo strato caldo, come un pile o un piumino leggero. Il suo taglio classico è ideale per proteggersi dal freddo e dal vento durante le escursioni invernali su tutti i tipi di terreno.

Come mi devo vestire per camminare sulla neve?





Per vestirsi bene in inverno, qualunque sia la vostra attività, vi consigliamo di applicare il principio dei 3 strati: strato 1: l'intimo tecnico trasferisce l'umidità per mantenere la pelle asciutta. strato 2: il secondo strato (pile, maglione) fornisce calore e trasferimento dell'umidità. strato 3: la giacca protegge dalle condizioni esterne: pioggia, neve, vento. L'intero capo deve essere traspirante per eliminare l'umidità.

Garanzia

2 anni

Peso

0.8 kg

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Imbottitura 100% poliestere Tessuto principale 100% poliestere Parte superiore - Tessuto principale 100% poliestere Fodera 100% poliestere Rivestimento 100% poliuretano

CONSIGLIO SULLE SCORTE


Si consiglia di lavare la giacca con la cerniera chiusa. Assicurarsi sempre che questo capo impermeabile sia completamente asciutto prima di riporlo.

TEST

Tutti i nostri modelli vengono testati sul campo da utenti rappresentativi e integrati da test di laboratorio. QUECHUA Questo duplice approccio è un modo esaustivo e impegnativo per sviluppare e migliorare costantemente gli aspetti tecnici e di design dei nostri prodotti. Anche i vostri feedback regolari vengono presi in considerazione per migliorare costantemente la nostra offerta.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - normale

Nessun sbiancamento

Possibilità di asciugare in asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche