CORRERE SOTTO LA PIOGGIA SENZA INZUPPARSI!
La nostra giacca è dotata di una membrana a 2 strati. Questa pellicola, applicata all'interno del tessuto, blocca l'acqua dall'esterno e allontana il sudore. mm Questo componente tecnico ha un grado di impermeabilità di 10.000 Schmerbers, quindi è in grado di resistere alla pressione esercitata da 10.000 di acqua.
UN PRODOTTO TRASPIRANTE PER UN COMFORT ANCORA MAGGIORE
La traspirabilità di un prodotto è misurata dal suo coefficiente di resistenza termica evaporativa (TER). Quanto più bassa è la resistenza (e quindi il coefficiente), tanto più traspirante è il tessuto. Quindi, dato che la nostra giacca impermeabile ha un indice di traspirabilità inferiore a 6, possiamo dire con certezza che è traspirante... Ed è anche un bene: perché proteggersi dall'acqua all'esterno per poi sudare ancora di più all'interno?
VENTILAZIONE DISCRETA ED EFFICACE
Per consentire all'aria di circolare liberamente, abbiamo dotato questa giacca di prese d'aria nella parte superiore della schiena.
CAPPUCCIO REGOLABILE
Il cappuccio regolabile permette di adattarsi facilmente alla forma della testa...
RIMANERE ASCIUTTI GRAZIE ALLA TECNICA A 3 STRATI
Sapevate che l'intensità dell'attività, il profilo del terreno e le condizioni meteorologiche possono influenzare la scelta dei diversi strati di abbigliamento?
Ecco la stratificazione appropriata, in base ai parametri sopra menzionati: - Lo strato 1 è traspirante e trasferisce il sudore agli altri strati; - Lo strato 2 è isolante, protegge dal freddo e mantiene il calore; - Infine, lo strato 3 è protettivo, protegge dal vento e/o dalla pioggia.
UNA GIACCA PIACEVOLE DA INDOSSARE QUANTO DA GUARDARE
Nathan, il nostro designer, non ha lasciato nulla al caso: dal design del componente alla scelta del colore, dagli accessori alle prese d'aria strategicamente posizionate, ogni dettaglio è stato pensato e messo a punto! Con le sue linee sottili e moderne e le sue finiture tecniche e precise, questa giacca combina la raffinatezza tecnica con la sobrietà... Un must per le vostre uscite di corsa e non solo!
ALCUNI CONSIGLI PER IL LAVAGGIO DELLA GIACCA...
Si consiglia di scegliere un programma di lavaggio in lavatrice sintetico (30°C), di risciacquare bene e di centrifugare delicatamente. Per lavare la giacca, non utilizzare candeggina o ammorbidente, ma solo un detersivo delicato. Prima di avviare il programma di lavaggio, ricordate di capovolgere la giacca, svuotare le tasche e chiudere le cerniere e le chiusure in velcro dei polsini. Infine, evitate di sovraccaricare la macchina, di piegare il capo e di mischiare i colori.
...E PER ASCIUGARLO!
Per asciugare la giacca, metterla all'aria aperta, quindi asciugarla per 10-15 minuti con il programma sintetico.
Se nonostante il lavaggio, l'accurato risciacquo e l'asciugatura all'aria aperta e in un'asciugatrice delicata, le gocce d'acqua non scendono più dalla superficie della giacca, vi consigliamo di impermeabilizzarla nuovamente con uno spray o un detergente impermeabilizzante in vendita nei nostri negozi.