Un pile che isola dal freddo?
Il segreto di un pile che tiene caldo è la sua capacità di intrappolare l'aria all'interno della sua struttura. Naturalmente isolante, l'aria crea una barriera termica. Il risultato è che il vostro corpo mantiene il calore e potete fare escursioni in tutta comodità.
Perché un vello che respira?
Sudare durante le escursioni è quasi inevitabile, anche con il fresco. Per evitare il disagio dell'umidità generata dal corpo, questo pile è stato progettato con un tessuto traspirante. Anche durante lo sforzo, il sudore viene evacuato e si rimane asciutti per tutta la durata dell'escursione.
Un pile leggero e pratico
Sappiamo quanto sia importante viaggiare leggeri durante le escursioni. Ecco perché la nostra giacca, che pesa solo 390 g nella taglia L, è quasi impercettibile nello zaino quando non viene indossata. Inoltre, è dotata di 2 pratiche tasche con cerniera per tenere al riparo i vostri oggetti personali.
Come si cura il vello?
Questo pile è facile da lavare: lavare in lavatrice a 30°, con una velocità massima di centrifuga di 1000 giri al minuto. Non dimenticate di capovolgerlo e di chiudere le tasche prima del lavaggio. Per mantenere la qualità del tessuto, evitare l'asciugatura in asciugatrice.