Per aiutarvi a scegliere la taglia giusta
Giacca beige: La modella indossa una L ed è alta 180 cm. Le sue misure sono: Vita: 85 cm Anca: 100 cm Petto: 100 cm Giacca nera e giacca viola: La modella nella foto indossa una L ed è alta 186 cm. Le sue misure sono: Petto: 96cm Vita: 72cm Anca: 96cm
Tecnologia ZIPROTEC per una facile protezione
Nella gamma di prodotti per lo snowboard, è un punto d'onore offrirvi prodotti che vi semplificano la vita e vi proteggono. La tecnologia ZIPROTEC vi permette di combinare la giacca con il paraschiena DBCK 500 M o DBCK 900 M. Non c'è bisogno di pensare a cosa fare la mattina, basta indossare la giacca e sarete protetti dalle intemperie e dagli urti che potreste subire in caso di caduta.
Come funziona la garanzia sul prodotto?
Questo prodotto è riparabile. Durante il periodo di garanzia di 5 anni, ripareremo gratuitamente il prodotto. Sia che si tratti di strappi, cuciture, cerniere, ecc. Queste soluzioni vi saranno proposte nel vostro negozio abituale.
Tuttavia, se non siamo in grado di riparare il vostro prodotto (a causa di un difetto di produzione), potete sostituirlo o farvelo rimborsare. Tutti i dettagli su questa garanzia sono disponibili qui: https://support.decathlon.fr/quest-ce-que-la-garantie-textile-5-ans
Come posso essere sicuro che la mia giacca sia robusta?
Garantiamo le nostre giacche da snowboard per 5 anni. Se la giacca è danneggiata, la ripareremo con i riparatori locali. Decathlon
Contattateci all'indirizzo .fr per maggiori informazioni e per sapere come far riparare il vostro prodotto. Prestiamo molta attenzione alla scelta di tutti i componenti e gli assemblaggi che compongono le nostre giacche da sci e da snowboard, per garantire la massima durata possibile.
Sono sicuro che la mia giacca mi proteggerà dalle intemperie?
Per permettervi di affrontare le intemperie (pioggia, neve, vento, ecc.), la giacca è stata sviluppata con un componente e un assemblaggio che bloccano il passaggio dell'acqua e limitano la sensazione del vento. Per convalidare l'impermeabilità, il prodotto è stato sottoposto a una doccia appositamente progettata, che riproduce le condizioni incontrate da uno snowboarder sul campo. Infine, abbiamo trascorso diversi giorni in snowboard, in tutte le condizioni, per convalidare l'impermeabilità del prodotto.
Spesso l'acqua entra attraverso le cuciture. La mia giacca ha cuciture nastrate?
Oltre al tessuto impermeabile, rafforziamo l'impermeabilità della giacca con cuciture nastrate. Si tratta di strisce impermeabili termoincollate applicate alle cuciture all'interno del capo per renderlo perfettamente impermeabile. Per questo prodotto, tutte le cuciture (100%) sono impermeabili.
Perché la mia giacca è idrorepellente?
L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua dalla sua superficie senza assorbirla, grazie a un trattamento applicato all'esterno del tessuto. Il tessuto non assorbe l'acqua e rimane leggero e caldo. Questo trattamento deve essere rinnovato durante la vita del prodotto, in media dopo 2 o 3 lavaggi, utilizzando i prodotti disponibili nei nostri negozi. Tutte le giacche impermeabili che offriamo agli snowboarder sono idrorepellenti.
Che cos'è una membrana e a cosa serve?
Una membrana è un componente molto sottile (tra i 5 e i 25 micrometri) applicato alla superficie interna di un supporto tessile per conferirgli grandi proprietà di impermeabilità e traspirabilità. I nostri componenti a membrana non lasciano passare l'acqua, ma lasciano uscire il vapore acqueo generato dal corpo durante lo snowboard.
Come fa la mia giacca a tenermi caldo?
Per tenervi al caldo, utilizziamo un isolamento in ovatta simile alla piuma. L'ovatta è un componente sintetico a base di poliestere che immagazzina più o meno aria a seconda della dimensione delle fibre. Esistono prodotti di ovatta standard, tecnica e siliconata con proprietà diverse (calore, leggerezza, elasticità, ecc.).
Come mi devo vestire per stare al caldo in montagna?
Per restare caldi e asciutti, basta applicare la regola dei 3 strati: - Strato 1 o seconda pelle, per restare asciutti; - Strato 2 o strato isolante, per restare caldi; - Strato 3 o strato protettivo, per proteggersi dalle intemperie.
Come si lava la giacca?
Per ottimizzare le prestazioni della giacca, si consiglia di: * Lavare in lavatrice a 30° sul programma sintetico; * Capovolgere il prodotto; * Usare pochissimo detersivo; * Non usare ammorbidente; * Si consiglia l'asciugatura manuale in centrifuga; * Appendere ad asciugare in un luogo caldo e ben ventilato.
Non utilizzare ammorbidenti. * Si consiglia la centrifuga manuale. * Appendere ad asciugare in un luogo caldo e ben ventilato. Non lavare a secco.
Il tessuto esterno può essere impermeabilizzato con uno spray impermeabilizzante per tessuti. Leggere l'etichetta di manutenzione.