Il principio dei quattro strati per stare al caldo in mountain bike.
Il primo strato è generalmente un indumento intimo tecnico. La maglia indossata come secondo strato svolge un ruolo termico: isola dal freddo esterno e trattiene il calore prodotto dal corpo. Il terzo strato è una giacca.
È aderente e traspirante per completare un insieme efficace e allontanare l'umidità. Il quarto strato è una giacca antipioggia.
Design intelligente: taglio, cuciture, materiali...
La pettorina sulla schiena scende fino all'altezza della sella per proteggervi dagli schizzi. I diversi tessuti offrono calore, ventilazione e resistenza. La cinghia del collo è staccabile e può essere riposta facilmente nella tasca posteriore.
Le tasche
Il nuovo sistema di tasche della giacca consente di portare con sé tutto l'essenziale durante le escursioni... e di accedervi facilmente: - Petto: 1 tasca sicura con cerniera idrorepellente per lo smartphone - Dorso, a destra: 1 tasca sicura con cerniera idrorepellente - Sinistra: 1 grande tasca sicura con cerniera per chiavi, documenti...
Il consiglio del team
Se siete alle prime armi con la mountain bike, non dimenticate casco e guanti: non solo per proteggervi dalle cadute, ma anche dai rami!
Per il comfort, i pantaloncini con pelle integrata eviteranno gli sfregamenti, mentre una borraccia o una sacca d'acqua vi manterranno idratati. E la cosa migliore di tutte è uno spray antiforatura: così potrete terminare la vostra corsa senza dover fare fatica.
Test sul prodotto
BTWIN
Il nostro team di designer di prodotti, con sede al VILLAGE di LILLE, è alla costante ricerca di modi per migliorare il comfort dei nostri clienti in bicicletta. La nostra ossessione è sviluppare prodotti che rispondano alle esigenze di utilizzo e che tolgano i vincoli all'utente.
Manutenzione
Non esitate a consultare la nostra scheda di supporto dedicata alla cura del vostro abbigliamento da mountain bike https://support.decathlon.fr/comment-bien-entretenir-mes-vetements-vtt