SCELTE DI DESIGN AUDACI
A volte osare significa essere diversi. Van Rysel
Senza compromessi sul calore con KIMA TOPLIGHT, un componente sottile, leggero e antivento Senza compromessi sulla traspirabilità con MATRIX, un componente particolarmente traspirante sulla parte superiore della schiena e sotto le braccia Senza compromessi sull'aerodinamica, la giacca è sottile e dotata di un taglio a "coda lunga".
TAGLIO LUNGO DELLA CODA
Come potete vedere dalle foto, abbiamo deciso di allungare la parte posteriore della giacca.
Il motivo è molto semplice: proteggere i collant, e quindi il sedere, dall'impatto con la ruota. Abbiamo anche visto un altro vantaggio nel poter abbassare le tasche, in modo da non doversi girare per mettere o togliere qualcosa.
QUAL È IL TAGLIO PRO FIT?
Van RyselIl taglio PRO FIT è il taglio dei prodotti.
È un taglio pensato per i ciclisti che desiderano un abbigliamento che aderisca al corpo senza essere restrittivo. Questa giacca è progettata per essere indossata solo con un indumento intimo tecnico.
Se pensate di indossarla con un secondo strato, non esitate a salire di taglia! Il taglio PRO FIT è rivolto ai ciclisti abituali, quindi se pensate di aver bisogno di più volume, salite anche voi di una taglia.
I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA
Questa giacca è diversa perché abbiamo curato ogni dettaglio: - Un garage per le cerniere in basso per evitare di rovinare i pantaloncini - Un garage per le cerniere in alto per evitare di sfregare il collo - Polsini morbidi ed elastici in fondo alle maniche - Cordoncini sulle cerniere per facilitare la presa con i guanti
TASCHE
La giacca è dotata di 7 tasche: due piccole tasche laterali che possono essere utilizzate come tasche per i rifiuti. Un blocco di 5 tasche posteriori così suddivise: - due tasche per alimenti e/o piccole attrezzature - una tasca chiusa per telefono/chiavi/carte - una tasca a doppio filo per guanti, cappelli o altri accessori.
DATI TECNICI
100% POLYESTER
RET < 12 et une note de 4/5 en perméabilité à l'air.
Composant principal : 185g/m2
GIACCA RACER O GIACCA RACER XTREM, QUALE SCEGLIERE?
Queste due giacche sono molto diverse: 340 g per la giacca racer contro il doppio di 680 g per la giacca XTREM. La giacca RACER è una seconda pelle molto efficace per la mezza stagione e le uscite invernali miti.
Al di sotto dei 7°C mostra i suoi limiti e si entra nel territorio della giacca XTREM. Si noti che queste giacche sono idrorepellenti ma non impermeabili, quindi si consiglia di portare con sé una giacca antipioggia ultraleggera se il tempo si preannuncia umido.
ISTRUZIONI PER LA CURA
Per mantenere la giacca in perfette condizioni per molti anni, si consiglia il lavaggio in lavatrice a 30°C sul programma sintetico.
Lavare il prodotto con la cerniera chiusa, non asciugare in asciugatrice e non usare ammorbidenti!
Non lavare a secco, ma appendere ad asciugare in una stanza arieggiata.