COME SI SCEGLIE LA DIMENSIONE DELLE MAZZE?
Inesis
La distanza tra il terreno e le mani determina la lunghezza delle mazze. offre 2 taglie: TAGLIA 1: per giocatori con una distanza mano-terra inferiore a 78,5 cm TAGLIA 2: per giocatori con una distanza mano-terra di 78,5 cm o più. Consigliamo la taglia 2 se la misura è di 78,5 cm. Potete facilmente misurare la vostra taglia a casa seguendo il metodo mostrato nel video.
SANDWICH / SPECIFICHE TECNICHE
Per definizione, un wedge è diverso da un ferro. Viene utilizzato in un'ampia varietà di condizioni: dai bunker del green, per gli approcci intorno al green, nel rough, ecc. Abbiamo ripreso il wedge 500, unanimemente apprezzato dai giocatori più esperti, e lo abbiamo ingrandito per aumentarne l'indulgenza e dare maggiore sicurezza nell'address.
Si tratta di un wedge "cavity back", che consente di spostare il centro di gravità il più indietro possibile e favorisce il decollo della palla. Loft: 56°.
UNA SUOLA SPECIFICA
Ha un loft versatile di 56° per una buona spinta della palla, una suola molto ampia che lo rende molto versatile per giocare nei bunker, negli approcci o nei colpi pieni da breve distanza.
ALBERI LEGGERI E AD ALTE PRESTAZIONI
Per un buon inizio di golf, offriamo shaft in acciaio nella misura 2 solo per i principianti con uno swing veloce. Gli shaft in grafite sono disponibili anche nelle misure 1 e 2 per i principianti.
GRIP
Impugnatura in gomma Peso dell'impugnatura T2: 51 grammi Lunghezza: 26,5 cm Diametro: 2,7 cm
PESO AL POSTO GIUSTO
Sui ferri 100, abbiamo tagliato l'aletta nella parte superiore della faccia. Abbiamo preso questo peso e lo abbiamo collocato nella parte inferiore del bastone, dove è più utile. Questo abbassa il centro di gravità, rendendo il bastone più tollerante.
LO SAPEVI?
L'angolo di apertura della superficie del bastone, noto come "loft", non è standardizzato tra le diverse marche di bastoni da golf. In pratica, un ferro 7 di una marca potrebbe corrispondere a un ferro 6 di un'altra marca, o viceversa. Le nostre mazze sono state progettate per avere la migliore differenza di loft tra ogni mazza.
UNA PAROLA DA THOMAS, IL DESIGNER DEI 100 CLUB
"I ferri 100 sono cavity back, ovvero la parte posteriore del bastone è scavata in modo che il centro di gravità possa essere spostato indietro per una maggiore tolleranza. E sì, il fatto che siate alle prime armi con il golf non significa che non abbiate il diritto di avere bastoni belli e gratificanti di cui essere orgogliosi.
Ecco perché abbiamo lavorato sulla finitura, utilizzando la lucidatura a specchio in nichel-cromo delle serie 500 e 900." Il suo obiettivo era trovare il giusto compromesso tra forme rassicuranti e linee slanciate.