Dimensioni dell'anello rosso dell'impugnatura
Dimensioni dell'anello rosso: - esterno 85 mm - interno 44 mm - diametro 21 mm La sua resistenza è di circa 40 kg, il che significa che è necessario utilizzare una forza di 40 kg per unire le due estremità dell'anello.
Quali sono i vantaggi dell'anello di presa per impieghi gravosi?
Sfidate voi stessi con questo anello ad alta resistenza. Compatto e leggero, è facile da portare con sé ovunque si vada per lavorare sulla presa.
Rafforzare gli avambracci può migliorare le prestazioni nell'allenamento con i pesi, nell'arrampicata, nel tennis o semplicemente facilitare il trasporto di carichi a distanza (zaini d'acqua, corsa...).
Utilizzare correttamente l'impugnatura ad anello rigido?
Per utilizzare correttamente l'impugnatura, è sufficiente posizionarla sul palmo della mano e stringere.
Poiché questa è la resistenza più forte, è perfettamente normale avere qualche difficoltà a far incontrare le due parti dell'anello! Ruotare l'anello di un quarto di giro tra due serie per evitare di usurarlo sempre nello stesso punto.
Il nostro allenatore vi consiglierà come utilizzare l'handgrip
Questo anello di presa a mano ad alta resistenza è consigliato per potenziare la forza dell'avambraccio e sviluppare la presa. Utilizzatelo alla fine delle sessioni per la schiena o per le braccia. Cercate di ottenere prese lunghe stringendo l'attrezzo al massimo della vostra forza, piuttosto che un numero elevato di ripetizioni. Aumentate il tempo di presa nel corso delle sessioni. Eseguite 2 o 3 serie per mano più volte alla settimana, piuttosto che un numero elevato di serie in un solo giorno.