Dimensioni dell'anello di presa giallo
Dimensioni dell'anello giallo: - esterno 85 mm - interno 44 mm - diametro 21 mm La sua resistenza è di 11 kg, il che significa che è necessario utilizzare una forza di 11 kg per unire le due estremità dell'anello.
Perché scegliere l'anello con impugnatura a resistenza alla luce?
Questo piccolo e leggero anello di resistenza consente di far lavorare facilmente la mano e l'avambraccio ogni volta che si ha qualche minuto a disposizione.
La sua composizione al 100% in elastomero termoplastico lo rende durevole nel tempo. Perfetto per la riabilitazione o per migliorare la presa, la bassa resistenza permette di migliorare la presa senza sforzarsi. Migliorerete le vostre prestazioni sportive (in particolare nell'allenamento con i pesi, nel tennis, nell'arrampicata, ecc.) e faciliterete la vita quotidiana (trasporto della spesa, ecc.).
Come si usa questo anello di impugnatura superleggero?
Questo anello è estremamente facile da usare: basta posizionarlo sul palmo della mano e premere.
La sua forma rotonda si adatta a tutte le mani. Se volete conservarlo a lungo, ricordatevi di cambiare regolarmente la posizione dell'anello nella mano, in modo da non premerlo sempre nello stesso punto.
Iniziare a lavorare con questo handgrip con i consigli del nostro allenatore
Questo anello per impugnature è ideale per il riscaldamento prima di un allenamento per le braccia o per la schiena, per ridurre al minimo il rischio di lesioni al polso e al gomito. Eseguite 1 o 2 serie di circa 15 ripetizioni prima di iniziare l'allenamento. Se volete potenziare i muscoli dell'avambraccio, optate per impugnature con una resistenza più forte.