Compartimentazione
Uno scomparto principale per un paio di scarponi da sci o da snowboard. Uno scomparto secondario per un casco da sci, guanti e occhiali.
Trasporto
Un'impugnatura per trasportare la borsa durante i brevi spostamenti. Una tracolla regolabile in schiuma per trasportare la borsa più comodamente a spalla.
Tappetini per pavimenti
La tasca completamente aperta funge da tappetino isolante per facilitare la calzata degli scarponi da sci o da snowboard nel parcheggio.
Sistema di ventilazione
Un ampio pannello in rete nella parte superiore della copertura crea un flusso d'aria all'interno per una migliore asciugatura degli scarponi e una maggiore ventilazione in tutta la copertura. Tuttavia, si consiglia di togliere gli scarponi dopo una giornata di sci per permettere loro di asciugarsi completamente all'aria aperta.
Solidità
Per la parte esterna del telo utilizziamo un tessuto di poliestere 600D pesante.
Questo componente è stato sottoposto a tutta una serie di test per verificarne la resistenza, una garanzia di qualità che assicura una lunga durata del prodotto. L'interno della copertura è realizzato in fogli di polietilene per garantire una maggiore resistenza all'abrasione e ai tagli.
Compatto
È possibile comprimere la copertura in modo che occupi meno spazio se non si ha l'attrezzatura all'interno.
Personalizzazione
Un inserto sulla tracolla consente di annotare i propri dati personali per evitare di perdere o scambiare la propria copertina con quella di qualcun altro. È possibile scrivere: cognome, nome, numero di telefono, indirizzo postale e indirizzo e-mail.