Cliccate sul nostro codice QR per accedere alle sessioni di coaching gratuite!
Volete rafforzare gambe, glutei, braccia o addominali?
Scegliete una delle nostre 5 sessioni di coaching gratuite create con allenatori certificati, accessibili tramite il codice QR, e lasciatevi guidare. Se avete il minimo dubbio su come utilizzare il prodotto, troverete anche le istruzioni e i nostri consigli su come preparare la palla!
Aggiungete una palla d'acqua agli esercizi per intensificarli.
Volete far lavorare di più i vostri muscoli?
Abbiamo chiesto a 25 persone di eseguire un affondo (usando una sola mano) con una palla medica da 3 kg e poi con una palla ad acqua da 3 kg. I risultati ottenuti confrontando i due prodotti sono i seguenti: la nostra palla ad acqua aumenta il lavoro dei bicipiti del 36%, degli addominali del 21% e dei glutei del 17% (in media).
L'aspetto della vostra palla d'acqua cambia nel tempo? Allora è normale!
Quando è nuovo, il palloncino è trasparente.
Questi segni sono normali e sono legati al processo di fabbricazione. 48 ore dopo aver riempito il palloncino con acqua, diventerà opaco. E naturalmente, l'acqua può lasciare tracce nel palloncino nel corso del tempo.
Corpo superiore o corpo inferiore, quale palla acquatica scegliere?
Il peso del pallone d'acqua varia in base ai muscoli che si desidera far lavorare e al proprio livello di forma fisica. Ad esempio, un pallone di 2 kg può essere utilizzato da un principiante per lavorare sulla parte inferiore del corpo o da un atleta esperto per la parte superiore. Più si acquisisce forza, più si può aumentare il carico. Se siete agli inizi, preferite carichi più leggeri per lavorare sulla qualità del movimento.